lunedì 6 giugno 2016

STARTUP4LIFE- hai 40 Anni? rimettiti in gioco


Il talento non ha età! Se hai compiuto già  40 anni, rimettiti in gioco con Startup4life.
La Bayer investe proprio sugli over 40, ritenendoli preziose risorse, attese le competenze,  le capacità e l' esperienza maturate nel tempo.
Il progetto in questione, ha come obiettivo  quello di scoprire e valorizzare progetti innovativi e promuovere la creazione di nuova impresa nel settore dell’alimentazione, dell’agricoltura sostenibile e della tutela del territorio, offrendo un percorso di affiancamento mirato, la possibilità di entrare in contatto con grandi aziende e il supporto nella comunicazione per il primo anno di attività.
Possono partecipare all'iniziativa sia  singoli soggetti che abbiano già compiuto i 40 anni ma anche gruppi di persone, purché il requisito dell’età minima venga rispettato  da almeno uno di essi, che sarà  poi nominato  referente del progetto.
Gli obiettivi dei progetti dovranno riguardare: tutela, valorizzazione e promozione del territorio; tutela e promozione della salute e della sicurezza alimentare; sviluppo di innovazione tecnologica, organizzativa e sociale attraverso l’Information and Communication Technology (ICT).
Per partecipare occorre inviare, entro il 31 luglio 2016, il proprio progetto tramite l’apposita area del sito web www.startup4life.it.

Nessun commento:

Posta un commento