lunedì 6 giugno 2016

IMPRENDITORIA FEMMINILE - PREMIO DE@TERRA


Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ha indetto un bando  per l’assegnazione del Premio De@Terra, giunto alla XIV edizione, per la valorizzazione dell’imprenditoria femminile in agricoltura.
Destinatarie sono le imprenditrici agricole munite di qualifica di coltivatrice diretta o imprenditrice agricola professionale (si noti: nel caso in cui l’attività agricola venga esercitata in forma societaria, possono presentare la propria candidatura le imprenditrici agricole che possiedono, oltre ai requisiti di cui sopra, la rappresentanza legale della società).
Le prime sei classificate della graduatoria finale parteciperanno ad una visita di studio per lo scambio di esperienze e di buone prassi presso alcune realtà agricole dell’Unione Europea e saranno invitate altresì a un ulteriore evento, nel corso del quale riceveranno un riconoscimento per la loro capacità imprenditoriale legato al premio Premio De@Terra.
Ovviamente, tutte le spese relative ai due eventi saranno interamente a carico del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.
Le domande di partecipazione, con allegata copia del documento di identità ed il CV professionale, dovranno pervenire al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali,  entro e non oltre le ore 14:00 del 13 giugno 2016 secondo le modalità indicate nel bando, e precisamente tramite pec all'indirizzo cosvir2@pec.politicheagricole.gov.it. o tramite raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo  Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – Direzione generale dello sviluppo rurale – Ufficio DISR 2, Via XX Settembre 20 – 00187 Roma.

Nessun commento:

Posta un commento